Aziende del settore: Classico-Contemporaneo

Alta Moda
Amiata Caminetti - Amiata Marmi
Ariann System
BM Style
Brandimarte
Ciac Export
Ciatti a Tavola
Concreta
Corte Zari
Cucine Copart
Cucine Zani
Del Tongo
Famam
FerrArt
F.lli Brogioni
Florence Art
Florence Collections
Formitalia
Francesco Del Re
Gemalinea
Gimo
Grilli
Laca Cucine
Lanpas
Linea Due by Bruno Drovandi
Marioni
Mario Pepi by Pianuzzo
Mobilificio Domus
New Design Porte
Patrizia Garganti
Pitti Home Decoration
Satis
Savio Firmino
Sige
Slam
Stosa
Tekno
Tosconova
Ulivi Salotti
Vaselli Marmi
 
settore: Classico-Contemporaneo
Stosa
La Stosa S.p.A. è una realtà industriale operante nel mercato dei mobili da cucina da molti anni, riuscendo ad attestarsi come uno dei maggiori produttori al livello nazionale; nata nel 1964 l'azienda è cresciuta in maniera costante ed equilibrata, fino a raggiungere una piena maturità produttiva ed organizzativa. Oggi i due stabilimenti, dislocati nel cuore della toscana, occupano un'area produttiva di 25.000 metri quadri coperti e garantiscono una produzione annua di cucine che supera le 22.000 unità .

L'esperienza acquisita nel corso degli anni e le moderne tecnologie produttive garantiscono un elevato livello qualitativo caratterizzato dall'utilizzo di materiali certificati che non creano squilibri ambientali. Il fattore critico di successo, oltre al servizio di assistenza continua offerto ai clienti, è rappresentato dall'ottimo bilanciamento tra qualità e prezzo che ha permesso all'azienda di conquistarsi una posizione di leadership nella fascia di mercato media.

La nostra strategia è basata su un continuo investimento sulla qualità dei nostri prodotti e questo è testimoniato anche dalla fama internazionale dei nostri fornitori: elementi estraibili Blum, cerniere Salice, scocche disponibili in 10 colori con bordo ABS ed un totale di gamma di 24 modelli suddivisi tra una gamma classica e moderna con ante in laminato, polimerico, laccato ed ante il legno massello con spessori di 240 mm.

La Stosa, consolidatasi sul mercato italiano, sta affrontando da pochi anni una politica di sviluppo internazionale ed i buoni risultati sono dimostrati dalla continua ascesa del fatturato; il nostro marchio è presente nella realtà di alcuni paesi europei e non, avendo punti vendita in Grecia, Spagna, Israele, Russia, Polonia, Emirati arabi, Mexico, Cirpo Malta.

Questo continuo trend di crescita è dovuto al fatto che l'azienda cerca di capire e venire incontro alle diverse abitudini e necessità dei paesi dove esporta, offrendo un servizio e un prodotto crescente grazie anche alla certificazione UNI EN ISO 9001 (Vision) relativa a progettazione, produzione e vendita di cucine componibili ottenuta nel marzo del 1999.

Indirizzo (via e n°) S.S. Cassia Km 149.5
Città Radicofani (Siena)
Telefono +390578571224
Fax +39057850085
Referente
P.Iva
Link www.stosa.it
e-mail info@stosa.it
allegato
Lista prodotti dell'Azienda
nome settore tipo
Area 1 Contemporaneo Cucina
Area 2 Contemporaneo Cucina
Asia Contemporaneo Cucina
Boston Classico Cucina
Certosa Classico Cucina
Emma Classico Cucina
Ginevra Ciliegio Classico Cucina
Malaga Classico Cucina
Megan Contemporaneo Cucina
Ontario Classico Cucina
Osaka Contemporaneo Cucina
Sandy Contemporaneo Cucina
 
 
 
 
Centro Sperimentale del Mobile e dell'Arredamento | Localit Salceto, 99 - 53036 Poggibonsi (SI) | tel - 0577 937457 fax - 0577 936297